Verissimo
L'intervista

Ilary Blasi: "Contro di me un accanimento mediatico schifoso"

La conduttrice, ospite a Verissimo, smentisce il gossip sulla presunta crisi con Francesco Totti

Ilary Blasi, ospite a Verissimo, parla per la prima volta del gossip circolato sul suo conto su una presunta crisi tra lei e il marito Francesco Totti. "È stato un accanimento mediatico schifoso nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia", ha detto la conduttrice.

"La cosa vergognosa è che alcuni quotidiani nazionali hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figuraccia", ha aggiunto. La conduttrice ha affermato di essersi dispiaciuta soprattutto per i figli: "Ormai sono grandi e ci hanno chiesto spiegazioni, penso si siano anche vergognati, abbiamo spiegato loro che purtroppo ciclicamente siamo oggetto di questi attacchi".

Ilary Blasi ha anche assicurato di non averci creduto nemmeno un secondo al presunto tradimento da parte del marito: "Sto con mio marito da 20 anni, non ci casco". Parlando della foto usata come prova del presunto tradimento: "Quella foto è stata una conferma che fosse qualcosa di costruito. Perché fare una foto così? Vuol dire tutto e vuol dire niente. E se davvero come hanno scritto è un tradimento che dura da mesi allora perché c'è solo quella foto che alla fine non dice nulla, è lo scatto di due persone in uno stesso stadio insieme a tante altre persone".