"Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, in questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro. Perché quando ho scoperto quello che ho, leggere storie di altre persone mi ha aiutato". Fedez racconta in lacrime su Instagram di avere un problema di salute.
Il cantautore non scende nei particolari, ma spiega che dovrà iniziare un percorso di cure. "Se questo mio racconto riuscirà a dare conforto anche solo a una persona, perché magari non ha la mia stessa fortuna di essere circondato da così tanti affetti, allora riuscirò a dare un senso a questa parentesi della mia vita", continua commosso il cantante.
Federico Lucia, in arte Fedez, 32 anni, ringrazia più volte la moglie Chiara Ferragni e i figli per l'affetto e il supporto che gli stanno dando. "Ti amiamo più di sempre, presto starai meglio, sempre circondato dall'amore della tua famiglia", ha scritto l'influencer pubblicando una foto insieme al marito e a Leone.
"Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato", dice Fedez nelle storie di Instagram, "spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile".
Nel giugno del 2019 il rapper, produttore musicale e conduttore tv aveva raccontato che i medici avevano trovato una piccola anomalia durante una visita di controllo. Fedez aveva spiegato che quella scoperta lo aveva fatto riflettere sulle sue priorità e sull'importanza della famiglia.
Chiara Ferragni e Fedez sono sposati dal settembre 2018, dopo due anni di relazione culminati con la proposta di matrimonio all'Arena di Verona durante un concerto del rapper. Sono genitori di Leone, 4 anni il 19 marzo, e Vittoria, 1 anno il 23 marzo.
SALUTE