Eleonora, Beatrice e Ludovica Valli, ospiti a Verissimo, hanno parlato del loro rapporto "un po' litigarello". Alla domanda di Silvia Toffanin se vanno d'accordo, hanno risposto "a tratti", aggiungendo "come tutti i fratelli e le sorelle".
"Beatrice non vuole nemmeno farci vedere l'abito da sposa e poi, per quel giorno, ci ha messo in una location lontana dalla sua", ha raccontato Ludovica, la più piccola. "Però ci vogliamo bene", ha aggiunto invece Eleonora, la maggiore.
Tutte e tre influencer, alla domanda di Silvia Toffanin, se ci sia qualcosa delle loro vite che preferiscono non condividere, hanno risposto: "Le nostre litigate".
Le sorelle Valli hanno raccontato anche la loro storia: "I nostri genitori si sono separati quando eravamo piccole, ci ha cresciute la mamme, ma forse da questo abbiamo imparato a essere forti, a difenderci da sole".
Eleonora, Beatrice e Ludovica, tutte e tre mamme, hanno parlato anche dei loro figli e sia Beatrice che Ludovica hanno affermato di avere il desiderio di diventare ancora mamme. Eleonora invece ha affermato di volersi fermare a due bambini: "Sono impegnativi, direi che due è il numero giusto, ma non si sa mai".
L'intervista