Justin Bieber ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto amarcord con il padre Jeremy, 47 anni a giugno.
"Ti amo papà", ha scritto il cantante a corredo della foto in cui è immortalato da bambino al mare con il padre, che si era separato dalla madre della popstar Patricia Lynn Mallette quando Justin aveva solo 13 mesi.
I genitori del cantante non sono mai stati sposati, e Justin Bieber è cresciuto con la madre e i nonni materni, mantenendo comunque uno stretto rapporto anche con il padre, dal quale ha avuto la sorella Jazmyn Kathleen, nata nel 2008, e il fratello Jaxon Julian, venuto alla luce l'anno seguente, nati dal primo matrimonio di Jeremy Bieber, e una sorella, Bay, nata nel 2018 dalle seconde nozze del padre.
Gli auguri di compleanno di Jeremy Bieber al figlio
Justin Bieber - che è nato a London, in Ontario, Canada, il primo marzo del 1994 - di recente ha festeggiato 28 anni, e il padre aveva condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il figlio neonato.
"Buon compleanno figlio mio", aveva scritto Jeremy a corredo della foto con il figlio, che, anche in quell'occasione, aveva risposto: "Ti amo papà".
Il cantante aveva ricevuto anche gli auguri dellla moglie Hailey Baldwin: "Buon compleanno piccolo mio. Ci sono tante cose meravigliose e belle in questa vita, ma la parte più bella è che posso viverla con te. Ti amo", aveva scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di una gallery di romantiche foto di coppia, e di un altro tenero scatto di Justin bambino.
L'adolescenza di Justin Bieber
La popstar - che aveva raggiunto il successo da adolescente, affrontando poi vari problemi, tra depressione, abuso di droghe e guai con la legge - ha parlato spesso degli effetti negativi che la fama planetaria hanno avuto sulla sua vita all'inizio della sua carriera.
"Sono passato da ragazzo di 13 anni di una piccola città a star internazionale, con milioni di persone che dicevano quanto mi amavano e quanto fossi grande. A 20 anni ho preso tante decisioni sbagliate e da una delle persone più amate e adorate al mondo sono diventato la persona più ridicolizzata, giudicata e odiata del mondo", aveva raccontato su Instagram il cantante.