Carolina Marconi torna ad aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute e fa sapere che dalla Tac le è stata trovata una "macchietta", che però per fortuna è sotto controllo. "Sono stati giorni per me di ansia e preoccupazione perché il 28 febbraio ho fatto la Tac total body con mezzo di contrasto ...l'ultima un anno fa … mi hanno trovato una piccola macchietta dovuta ad una bronchite curata male da piccola nulla di cui preoccuparmi, praticamente la stessa macchietta che mi è stata trovata nella precedente, ma doveva rimanere tale, non doveva né sparire né ingrossarsi".
La preoccupazione di Carolina Marconi
La modella ammette di essersi molto preoccupata dopo la Tac: "Potete immaginare, quando mi ha detto così l’oncologo, ho smesso di ridere. Non respiravo più...ho pensato prima la pandemia due anni rinchiusa in casa...il tumore...il Covid che non mi ha lasciato scampo, questa maledetta guerra e ora pure questa macchiolina...non ci siamo fatti mancare nulla".
"Dal 28 febbraio sono stata in apnea. Sono usciti i risultati e la macchiolina è rimasta invariata...sto benissimo grazie a Dio...sono troppo felice. Ora finalmente potrò iniziare a vivere con più serenità anche se sono molto dispiaciuta per tutto quello che sta succedendo. La vita è un dono e nessuno può decidere di togliertela tranne Dio", afferma la modella che nelle foto esulta per i risultati degli esami sulla "macchiolina".
La lotta di Carolina Marconi
Ospite a Verissimo, Carolina Marconi aveva parlato dei suoi problemi di salute e della sua lotta contro il tumore al seno. Ora, dopo la chemioterapia, Marconi si sta sottoponendo a una cura ormonale che però potrà sospendere tra un po' per provare a realizzare il suo sogno di diventare mamma: "Grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questo momento".
Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Carolina Marconi e al compagno Alessandro Tulli a Verissimo