Marica Pellegrinelli ha condiviso alcune storie su Instagram con William Djoko, 37 anni, produttore e deejay olandese, confermando i rumors di una loro presunta relazione.
Nel breve video la modella, 34 anni a maggio, passeggia in un parco con il deejay, che la precede in tenuta sportiva.
"Quando l'energia sale e l'anima risorge", ha poi aggiunto a corredo di una bellissima foto di un cigno in un laghetto e di altri scatti del paesaggio circostante Marica Pellegrinelli, che nelle sue storie ha condiviso anche una massima a spiegare il suo stato interiore: "La persona che stai diventando ti costerà relazioni, spazi e cose materiali. Scegli quella persona su tutto".
La relazione tra Marica Pellegrinelli e William Djoko
Marica Pellegrinelli e William Djoko si frequenterebbero da qualche mese. La modella, infatti, era stata immortalata con il deejay lo scorso dicembre da Diva e Donna durante un'uscita di coppia a Milano, e all'aeroporto di Malpensa, dove Marica aveva accompagnato William, che per lavoro viaggia spesso in tutta Europa.
Di recente il settimanele aveva pubblicato altre foto di una loro passeggiata mano nella mano a Milano, insieme ai figli avuti dalla modella con l'ex marito Eros Ramazzotti: Raffaella Maria, 10 anni, e Gabrio Tullio, 7 anni il 14 marzo.
Chi è William Djoko
William Djoko è un deejay e produttore musicale di genere house. È nato in Olanda da padre camerunese e madre di origine ucraina e olandese, e fin da bambino si è interessato al mondo della musica, debuttato sul palcoscenico come ballerino e performer.
In seguito, insieme al dj Jason Shae, William ha fondato la band Jason & the Argonauts, e nel 2008 ha iniziato la sua carriera da solista pubblicando l'album Hard Loving, con il quale ha raggiunto il successo internazionale, esibendosi in Italia e in tutta Europa, soprattutto a Londra, Berlino, Barcellona e Riccione.