Verissimo
COPPIE

Andrea Zenga, la dedica a Rosalinda Cannavò

"Un brano che racconta la storia di una donna fortissima.Ti amo", ha scritto Andrea nelle storie su Instagram alla compagna, che ha pubblicato il suo primo singolo

Foto Instagram @andreazenga93

Andrea Zenga ha dedicato nelle storie su Instagram un dolcissimo messaggio alla fidanzata Rosalinda Cannavò, che il 25 febbraio ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Sempre Avanti.

"Ci siamo, ti sei meritata questo momento. Un brano che con la musica racconta la storia di una donna fortissima. Ti amo", ha scritto Andrea, aggiungendo un cuore, a corredo della cover del singolo di Rosalinda, che ha condiviso nelle sue storie il messaggio del fidanzato aggiungendo un altro cuore.

La nuova avventura di Rosalinda Cannavò

L'attrice, condividendo nelle storie anche le sue emozioni per l'uscita del brano, ha aggiunto: "In questi giorni vivo un'ansia straordinaria; quella di chi prova a realizzare un sogno molto grande e ambizioso. Mi sono promessa allo stesso tempo di non farmi scalfire da niente e nessuno".

Rosalinda ha poi dedicato bellissime parole a tutti i suoi follower: "E oggi mi sono svegliata emozionata, sorpresa dal vostro amore incredibile. Così mi torna in mente il consiglio di un’amica: Pensa solo a cose positive e andrà tutto bene. Credo che non sia stato solo questo, ma siete stati soprattuto voi che, invece, avete creduto in me. Grazie; una parola che spero racchiuda tutta la mia riconoscenza".

Andrea e Rosalinda, la storia d'amore

La coppia vive un'intensa storia d'amore, nata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso 15 febbraio Andrea e Rosalinda avevano festeggiato il loro primo anniversario con una romantica vacanza a Firenze, e l'attrice aveva dedicato dolcissime parole su Instagram al fidanzato.

"E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. Un anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: noi sempre insieme", aveva scritto Rosalinda Cannavò a corredo due teneri scatti con Andrea Zenga e il loro cagnolino Chinu.

"Mi rendi felice ogni giorno di più. La tua semplicità è unica. Grazie amore per essere sempre al mio fianco, per sopportare i miei sbalzi d'umore, per essere paziente e semplicemente l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco", aveva aggiunto l'attrice nelle sue storie.

Gli Zengavò, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella", aveva raccontato l'attrice.

"Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti", aveva detto, invece, Andrea Zenga, a Silvia Toffanin a febbraio dello scorso anno.