Verissimo
MATERNITÀ

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta

L'attrice ha dato alla luce a Los Angeles il primogenito, del quale non si conosce ancora il sesso, con il marito Cooke Maroney

Jennifer Lawrence, 31 anni, è diventata mamma. L'attrice ha accolto il primo figlio con il marito Cooke Maroney, 37 anni, gallerista d'arte.

La notizia della nascita del primogenito, avvenuta nella contea di Los Angeles, è stata data dai media statunitensi - lanciata prima da TMZ, e diffusa poi da PageSix - che hanno ottenuto i documenti pubblici, senza far sapere il sesso e la data di nascita del nuovo arrivato.

L'annuncio della prima gravidanza di Jennifer Lawrence - vissuta dall'attrice lontanta dai riflettori, nel completo riserbo - era stata data lo scorso settembre da un suo portavoce, che era stato contattato da People, dopo che il magazine americano aveva immortalato l'attrice con il pancione a New York.

Jennifer e Cooke, la storia d'amore

La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney - esperto d'arte della New York's Gladstone Gallery - era iniziata a maggio del 2018.

L'attrice e il gallerista si erano fidanzati ufficialmente a gennaio del 2019, ed erano convolati a nozze il 19 ottobre dello stesso anno, nella storica residenza di Belcourt of Newport, nello Stato del Rhode Island, con una cerimonia alla quale avevano preso parte amici e colleghi di Lawrence, tra i quali Emma Stone, Bradley Cooper e David Owen Russell.

Jennifer Lawrence - che nel 2013 aveva vinto l'Oscar come Migliore attrice per la sua interpretazione nel fim Il lato positivo - Silver Linings Playbook - secondo quanto riferito da Page Six, a gennaio aveva festeggiato l'imminente arrivo del primogenito anche con un baby shower.

Nel video sotto, le vip che saranno mamme nel 2022.