Lorella Cuccarini, 56 anni, ha condiviso sulla piattaforma social TikTok un video di una toccante esibizione al pianoforte con la figlia Chiara, 21 anni - terzogenita avuta con il marito Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta - in cui madre e figlia cantano il brano Brividi di Mahmood e Blanco, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.
Chi è Chiara
Chiara Capitta - che è social media manager della madre, e gioca anche a calcio a livello professionale - ha un gemello di nome Giorgio, e due fratelli maggiori: Sara, 27 anni, e Giovanni, 25.
"Quello che più amo nei momenti di relax? Stare con i miei figli e giocare con loro. Sono una benedizione, se non ci fossero la mia vita sarebbe diversa", aveva scritto di recente nelle storie su Instagram l'insegnante di canto di Amici, a corredo di uno scatto con Giovanni e Giorgio.

Il rapporto tra Chiara e mamma Lorella
Lorella Cuccarini - ospite lo scorso novembre a Verissimo - aveva ricevuto un dolcissimo videomessaggio dalla figlia Chiara, alla quale è molto legata.
"È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po' le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po' più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata", aveva raccontato Chiara.
"Fino all'anno scorso mamma a volte era un po' titubante quando le proponevo delle cose da fare, invece adesso è lei stessa che viene da me a propormi delle idee, e questo mi piace tantissimo. Ci divertiamo da matti", aveva aggiunto la terzogenita di Lorella Cuccarini.
"Sono felicissima che Chiara mi aiuti, perché io sono un po' una frana con i social; mi piacciano molto, ma ho poco tempo da dedicargli. Invece lei mi propone cose, e mi prende di sorpresa, quando meno me l'aspetto. In famiglia ci divertiamo moltissimo", aveva aggiunto l'insegnante di Amici.
L'amore di Lorella per i figli
"Quando ho scoperto di aspettare Chiara e Giorgio dovevo debuttare con Grease", aveva raccontato Lorella a Silvia Toffanin, a proposito dei gemelli avuti con Silvio Testi, con il quale ad agosto ha festeggiato 30 anni di matrimonio.
"Ho sempre pensato che i figli fossero una grande benedizione: loro hanno sconvolto la mia vita. Non li ho programmati, quindi, quando sono arrivati, sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Non si può vivere di solo lavoro, e quattro figli sono un bel viaggio", aveva aggiunto Lorella Cuccarini.