
Nella puntata di domenica 13 febbraio di Verissimo, Michelle Hunziker ha mostrato in esclusiva il dietro le quinte del suo one woman show, Michelle Impossibile, in onda mercoledì 16 e 23 febbraio in prima serata su Canale 5.
A proposito del programma, la conduttrice svizzera ha annunciato la presenza di alcuni volti noti del piccolo schermo, a partire da Silvia Toffanin. “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…”.
Non solo, perché tra gli presenti ci saranno anche la figlia Aurora e l'ex marito Eros Ramazzotti. “Ci sarà anche Eros. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”, spiega Michelle.
A Verissimo, la presentatrice ha anche parlato per la prima volta della fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. E ha aggiunto: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.