"40 anni portati da Re. Auguri all’uomo, marito, padre, amico, sportivo migliore del mondo". Giorgia Palmas dedica un lungo post al marito Filippo Magnini in occasione del suo compleanno, nel quale ripercorre i momenti più importanti della sua vita: "40 anni scanditi dalle tue bracciate in acqua, dai battiti di ciglia di Mia, da tutti i tuoi traguardi, dai sogni, da noi che “non ci siamo mai beccati neanche per sbaglio in giro” e poi ci siamo innamorati subito e da quel momento è stato per entrambi il minuto zero da cui far davvero partire le nostre vite".
La showgirl continua: "40 anni con la musica delle colonne sonore di Bud Spencer e Terence Hill, il pianoforte di tua mamma Silvia, il palleggio ritmato di Sofi, le ninnananne improvvisate, la musica per la Chiesa, l’inno italiano. C’è tantissimo nei tuoi primi 40 anni e non vedo l’ora di vivere e scoprire il resto insieme. Conosco i tuoi sogni e i tuoi progetti e ti auguro che si realizzino tutti come meriti, io ti sosterrò sempre. Buon Compleanno Amore mio infinito. A 40 sei più figo che mai".
Alla fine del messaggio, Giorgia Palmas, nata il 5 marzo 1982, lascia un post scriptum in cui scherza: "Tranquillo a brevissimo ti raggiungo anche io!".
La risposta di Filippo Magnini non tarda ad arrivare: "E io che piango leggendo il post che mi hai scritto. Sei speciale ogni giorno grazie amore mio. Ti amo e sto tornando a casa!", scrive tra i commenti. "Dall’allenamento! Anche oggi… come sempre", precisa la moglie.
La coppia vive un'intensa storia d'amore dal 2018, ed è convolata a nozze lo scorso maggio, dopo aver rimandato il matrimonio due volte a causa del Covid. Palmas è mamma di Sofia, 13 anni, avuta da una precedente relazione, e con Magnini ha dato alla luce la loro figlia Mia, nata il 25 settembre del 2020.
Giorgia Palmas, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme al marito, a un mese dalla nascita di Mia aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito".
Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina e siamo felicissimi. Da quando sono padre è cambiata la mia prospettiva di vita; vivo per lei e faccio qualsiasi cosa pensando a lei. Per noi oggi la famiglia è la felicità".