Verissimo
Personaggi

Elodie: “Sono single” e parla della fine della storia con Marracash

"Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola", afferma la cantante in un'intervista a Grazia

Marracash e Elodie (foto Ansa)

"Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola": in un'intervista a Grazia Elodie afferma di essere single. E, per la prima volta, parla anche della fine della storia con Marracash: "Per me lui continua a essere famiglia. Come mai tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso".

"Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto", confessa la cantante, e aggiunge di non amare le etichette dei rapporti di coppia: "E comunque che cosa significa che sono la tua fidanzata, che significa che quello è il mio ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo".

A novembre, in un'intervista al Corriere della sera, anche Marracash aveva parlato della fine della loro storia d'amore: "Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose".