Verissimo
MADRI E FIGLIE

Lorella Boccia, l'abbraccio con la madre: "Ti amo"

"Due mamme amorevolmente imperfette", ha scritto su Instagram la neomamma pubblicando una foto con la madre Maria Grazia

Lorella Boccia - che lo scorso 20 ottobre ha accolto la primogenita Luce Althea con il marito Niccolò Presta - ha condiviso su Instagram la foto di un dolcissimo abbraccio con la madre Maria Grazia Salvatore.

"Due mamme amorevolmente imperfette. Ti amo", ha scritto la ballerina e conduttrice, 30 anni, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto, in cui abbraccia la mamma mostrando sulle braccia la scritta: "Ti amo".

"Vita mia", ha commentato, aggiungendo tanti cuori, mamma Maria Grazia, che di recente aveva condiviso su Instagram una foto con la nipotina, scrivendo: "Luce dei miei occhi", e Lorella Boccia aveva commentato: "Amori miei".

La ballerina, quando era ancora in dolce attesa della figlia, aveva condiviso un'altra foto con la madre: "Nonna sei pronta al mio arrivo? So che mi insegnerai il napoletano, so che a sei mesi mi farai assaggiare la mia prima parmigiana di melanzane (fritta due volte), ma soprattutto so che mi amerai incondizionatamente".

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio - dopo aver svelato di aspettare una bambina, mostrando anche il video in cui comunicava al marito di essere incinta - parlando della mamma, aveva detto a Silvia Toffanin: "Mia madre per me è un punto di riferimento. Lei è stata sempre una donna forte, anche perché crescere due bambine da sola non è stato facile".

"Io vorrei essere forte come lei, perché è stata in grado di superare ostacoli che sembravano insormontabili", aveva aggiunto Lorella Boccia, riferendosi anche alla dolorosa scomparsa del padre, che aveva ricordato a Verissimo nel 2019.