Verissimo
Il messaggio

Francesca Cavallin, il messaggio di Giulio Scarpati

L'attore manda un messaggio di affetto a Francesca Cavallin, ospite a Verissimo

Francesca Cavallin, ospite a Verissimo, riceve un messaggio dal collega e amico Giulio Scarpati: "È una bravissima attrice ma è anche una compagna di lavoro straordinaria, perché è complice, sensibile, attenta al racconto, sorridente, propositiva, per cui si lavora benissimo con lei, in piena rilassatezza".

I due attori hanno lavorato a lungo sul set di Un medico in famiglia: "Lei è stata la mia fidanzata e poi la terza moglie, era una cioccolataia. Io ricordo ancora quelle scene in cioccolateria in cui alla fine eravamo tutti sporchi di cioccolato dappertutto. Insomma, siamo diventati amici allora e lo siamo ancora oggi", continua Scarpati.

Commossa, Francesca Cavallin esprime parole di affetto nei confronti del collega: "È un amico e una persona meravigliosa, a cui devo tanto. Ci siamo molto studiati all’inizio, secondo me, io e Giulio. Poi ci siamo piaciuti nel senso più bello e più profondo. Ti confesso che a volte mi capita di vedere delle scene che ho girato con lui e mi commuovo, mi diverto e sorrido".