Verissimo
L'intervista

Federico Fashion Style: "Ho salvato la mia compagna, le avevano dato mezz'ora di vita"

L'hair stylist, ospite a Verissimo, ha parlato delle difficoltà incontrate quando lui e Letizia cercavano di avere un bambino

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, parla del percorso di fecondazione assistita che aveva intrapreso più di cinque anni fa per avere sua figlia Sophie Maelle. "Con Letizia ci provavamo da tre anni e un po' stavo entrando in depressione perché non arrivava, allora abbiamo deciso di intraprendere il percorso di fecondazione assistita", dice l'hair stylist.

"Però, quando a Letizia hanno prelevato gli ovuli, ha avuto un'emorragia, ma in ospedale non se n'erano accorti. Quando sono arrivato da lei, ho insistito perché le facessero l'ecografia perché stava male e lì hanno visto, le hanno dato mezz'ora di vita", spiega Federico.

E aggiunge: "Io allora ho chiamato un'ambulanza privata, l'hanno portata in un altro ospedale e in mezz'ora l'hanno operata. Lei ha una forza incredibile e, dopo le cure, ha continuato il percorso di fecondazione con cui poi è nata nostra figlia Sophie Maelle".