Verissimo
LA STORIA

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, dal primo incontro all'addio

Ripercorriamo tutta la storia tra la showgirl e Antonino Spinalbese

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, sembra essere arrivata la conferma della rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Parlando con il figlio Santiago, che si diletta in cucina, Belén afferma: "Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina".

Belén e Antonino si sono conosciuti nell'estate del 2020 grazie a un amico comune e hanno passato le vacanze insieme. La loro complicità è stata forte fin dai primi mesi e per questo la showgirl decise di presentare Antonino al figlio Santiago.

A luglio del 2021, i due sono diventati genitori e hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Luna Marì. Ospite a Verissimo a settembre 2021, Belén aveva parlato dell'emozione di diventare mamma bis: "Cerco di godermi Luna di più. Con Santiago ero più piccola e davo molte cose per scontato".

La showgirl aveva parlato anche del rapporto con Antonino Spinalbese confessando qualche litigio negli ultimi tempi: "È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì. È gentile e speciale. Ovviamente litighiamo come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, ma è anche più piccolo di me e alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi".

Nel video sotto, l'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo