Verissimo
AMORE

Barack Obama, gli auguri alla moglie Michelle

"Il mio amore, la mia compagna, la mia miglior amica", ha scritto su Instagram Barack Obama alla moglie, che ha compiuto 58 anni

Barack Obama ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri alla moglie Michelle, che il 17 gennaio ha compiuto 58 anni.

"Buon compleanno Michelle. Il mio amore, la mia compagna, la mia miglior amica", ha scritto Barack Obama, 60 anni, a corredo di un romantico scatto al tramonto con la moglie, che ha commentato con un cuore.

Michelle Obama, invece, ha condiviso su Instagram un video con la torta di compleanno, nel quale si muove a ritmo di musica, sulle note della celebre canzone Happy Birthday di Stevie Wonder.

"Ecco un dolce 58esimo! Grazie mille per il vostro amore. Ogni messaggio di auguri che ho ricevuto oggi ha significato molto per me. Sono così grata di avere così tante persone che mi sostengono. Non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo il prossimo anno", ha scritto Michelle, aggiungendo un cuore, a corredo del filmato.

Barack e Michelle Obama sono convolati a nozze il 3 ottobre del 1992, e hanno coronato il loro amore con la nascita di due figlie: Malia, 23 anni, e Sasha, 20.

"Negli ultimi 29 anni ho adorato osservare il mondo mentre ti conosceva non solo come una figlia del South Side, ma come madre, avvocato, dirigente, autrice, first Lady e mia migliore amica. Non riesco a immaginare la vita senza di te", aveva scritto su Instagram, a corredo di uno scatto di coppia, Barack Obama alla moglie lo scorso ottobre, in occasione del loro 29esimo anniversario di matrimonio.

Barack e Michelle si sono conosciuti nel 1989, durante un pranzo di lavoro. Nei 32 anni insieme, non sono mancati momenti difficili. Nel corso di una puntata del suo podcast, l'ex first lady aveva svelato: "Ci sono stati momenti di tensione con mio marito, ma non ho mai pensato di mollare tutto. Il nostro legame è molto forte. E se avessi rinunciato, se mi fossi allontanata in quei tempi difficili, allora mi sarei persa tutta la bellezza del nostro rapporto".

Barack Obama, invece, a novembre del 2020 in un'intervista a People aveva parlato di alcune difficoltà incontrate nel suo matrimonio con la moglie: "Michelle è più rilassata e felice da quando ho lasciato il mio incarico alla Casa Bianca. Questo ci ha permesso di godere del grande amore che deriva da un matrimonio così lungo. Oggi il nostro amore è profondo".