Verissimo
Salute

Sinead O’Connor ricoverata in ospedale dopo la morte del figlio di 17 anni

"Non voglio essere in un mondo senza il mio Shane. Non merito di vivere", avrebbe twittato la cantante prima di essere portata in ospedale dalla polizia

Sinead O'Connor è stata ricoverata in ospedale dopo la morte del figlio di 17 anni Shane. Prima di essere portata in ospedale dalla polizia, la cantante avrebbe twittato: "Ho deciso di seguire mio figlio. Non c'è motivo di vivere senza di lui. Tutto quello che tocco lo rovino". E ancora: "Non voglio essere in un mondo senza il mio Shane. Non merito di vivere. È colpa mia".

I tweet sarebbero stati diffusi da un profilo non ufficiale ma legato al suo account verificato. Sarebbe stata la stessa cantante, poi, ad aggiornare i fan, dando la notizia del ricovero: "Scusate, non avrei dovuto dirlo. Sono con la polizia diretta in ospedale. Sono persa senza mio figlio e mi odio. L'ospedale mi aiuterà per un po'".

Sempre su Twitter, Sinead O'Connor aveva annunciato la morte del figlio: "Il mio bellissimo figlio, Nevi'im Nesta Ali Shane O'Connor, la vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena oggi e ora è con Dio".