
Alessandra Mastronardi, 36 anni a febbraio, ha confermato nelle storie di Instagram la fine della sua storia d'amore con l'attore scozzese Ross McCall, 46 anni il 13 gennaio - con il quale era in procinto di convolare a nozze dopo tre anni di fidanzamento - smentendo, tuttavia, le voci di un presunto tradimento circolate in questi giorni come motivo scatenante dell'addio all'ex fidanzato.
"Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna? Beh, meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità", ha scritto nelle storie di Instagram, "fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza anessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare".
Mastronardi era stata immortalata con Ross McCall a settembre del 2019 a Londra sul red carpet del gala di beneficenza Fashion For Relief, durante la London Fashion Week, e qualche tempo prima al Festival del Cinema di Venezia. L'attrice era poi apparsa al suo fianco ad agosto del 2020, a Capri, in occasione di una cena di beneficenza.
L'attrice in passato ha avuto una relazione con Vinicio Marchioni, conosciuto sul set della serie tv Romanzo Criminale, e poi con Marco Foschi. Ross McCall, invece, prima di conoscere l'attrice, aveva vissuto una storia d'amore con Jennifer Love Hewitt.