Clizia Incorvaia, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - con il quale vive un'intensa storia d'amore, nata nella Casa del Grande Fratello Vip - ha parlato nelle storie di Instagram dei preparativi preparto.
"Avete preparato il borsone per l'ospedale?", ha chiesto alle sue follower la modella, che ha poi aggiunto: "Io oggi ho fatto gli ultimi acquisti, e a breve pubblicherò la lista delle cosine che ho preparato. Oggi ho preso i reggiseni da allattamento, i calzini, una crema e altre cose che mi mancavano. È una cosa che mi emoziona tanto. Vuoi che tutto sia perfetto per quel giorno".
"Il rituale della borsa dell'ospedale gli uomini non lo capiscono", ha poi aggiunto la modella, raccontando: "Paolo mi dice se ci sia bisogno di tutta questa preparazione... in effetti se manca qualcosa poi qualcuno te la porta, ma questo è un momento magico con il nostro bebè, ci sentiamo più sicure così".
"Tra scadenze varie e appuntamenti di lavoro si avvicina il nono mese; dobbiamo essere pronti, perché il 24 gennaio entro nel nono mese", ha concluso la modella, che di recente, dopo essersi negativizzata al Covid, aveva potuto riabbracciare Paolo Ciavarro.
"Liberi di ritornare a baciarci! Bebè anche questa prova è superata", aveva scritto Clizia su Instagram, a corredo di alcuni dolcie scatti con il compagno.
A proposito del parto, Clizia Incorvaia in una recente intervista aveva raccontato: "Preferirei avvenisse in modo naturale, anche con la mia primogenita Nina, che ha 6 anni, ho partorito così ed è andata bene".
Clizia lo scorso 18 dicembre aveva comunicato su Instagram la positività della primogenita e, dopo pochi giorni, aveva fatto sapere di essere risultata lei stessa positiva. "Ragazzi ho il Covid. È un momento duro, difficilissimo. Inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè", aveva scritto la modella.
Nel video sotto, le vip che diventeranno mamme nel 2022.
MATERNITÀ