Verissimo
Salute

Laura Freddi: "Non riuscivo a rimanere incinta a causa dell'endometriosi"

"Non sapevo di avere l'endometriosi, ho subito un'operazione e ho dovuto fare una cura prima di avere mia figlia Ginevra", ha detto la showgirl a Verissimo

Laura Freddi, ospite a Verissimo, ha parlato di sua figlia Ginevra, a lungo cercata e desiderata, che è arrivata quando la showgirl aveva 45 anni. "Ho sempre voluto diventare mamma, ho sempre avuto un istinto materno molto spiccato", ha raccontato Laura Freddi.

A un certo punto la showgirl è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo. "Psicologicamente sono cose che ti segnano. Quando è successo è stato un dolore molto grande che ha inciso anche nel rapporto con il mio ex marito. Ho avuto anche paura di riprovarci", ha affermato Laura Freddi, che dopo poco si è separata dal suo ex marito Claudio Casavecchia.

La showgirl ha ammesso che il desiderio non realizzato della maternità è diventato nel tempo per lei un grande dolore che è emerso durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. "Quando sono uscita invece ho capito che c'erano dei problemi fisici", ha detto Laura Freddi.

E ha affermato che dopo poco è arrivata la diagnosi di endometriosi: "Avevo dei dolori, ma non mi era mai stata diagnosticata. Per fortuna la mia forma era abbastanza lieve. Dopo ho subito un'operazione e ho fatto una cura, e dopo sei, sette mesi ho scoperto di aspettare Ginevra".