Verissimo
Salute

Chiara Ferragni negativa al Covid, ma Fedez è ancora positivo

L'imprenditrice ha annunciato su Instagram l'esito del nuovo tampone

Chiara Ferragni annuncia su Instagram di essere risultata negativa al Covid dopo un nuovo tampone. Ma il marito Fedez rimane positivo. "Primo selfie senza mascherina perché sono negativa", scrive pubblicando una foto insieme alla figlia Vittoria.

Nelle storie, l'imprenditrice spiega: "Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva quindi con le nuove regole potevo fare un tampone per vedere. Stavo facendo i rapidi in questi giorni e sembravo negativa e ora lo ha confermato il tampone ufficiale". E aggiunge: "Fede è ancora positivo, penso e spero sia questione di giorni".

Secondo le nuove disposizioni ministeriali infatti per chi ha fatto la terza dose del vaccino, come Chiara Ferragni, l'isolamento è stato ridotto da dieci a sette giorni, in caso di soggetto asintomatico da almeno tre giorni ed esito negativo del tampone al termine del periodo.

Intanto Fedez ha fatto sapere, sempre nelle storie, di aver perso l'olfatto, uno dei sintomi più frequenti del Covid-19. Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto sapere di essere risultati positivi nelle storie su Instagram.

“Ci stavamo testando ogni giorno per sicurezza, è arrivato ora il risultato del molecolare di ieri ed è positivo per entrambi”, avevano detto. E avevano affermato che i figli invece erano negativi: "Dobbiamo mantenere le mascherine in casa, dovendoli accudire e non potendo mantenere un distanziamento".

Nel video sotto, i Vip con il Covid durante le feste natalizie