Timothy Laurence, il marito della principessa Anna, è risultato positivo al Covid. E la stessa secondogenita della regina Elisabetta si trova attualmente in isolamento. Lo riportano i media britannici, affermando anche che la sovrana, a causa della diffusione della variante Omicron, ha deciso di annullare il viaggio a Sandringham, nel Norfolk, per passare le Feste al castello di Windsor.
La Regina però non sarà sola, accanto a lei nel giorno di Natale ci saranno il primogenito Carlo insieme alla moglie Camilla. Elisabetta II infatti aveva rinunciato al pranzo di Natale, previsto per il 21 dicembre, sempre a causa della pandemia, con l'intenzione di circondarsi comunque dell'amore della sua famiglia, i cui membri sarebbero venuti a farle visita nei giorni a seguire.
Non è noto al momento chi andrà a trovare la sovrana nel suo primo Natale da sola senza il marito Filippo, al momento da Buckingham Palace hanno confermato solo la presenza del principe del Galles e della duchessa di Cornovaglia. E l'assenza, per motivi di salute, della principessa Anna e del marito.
Pare essere certa, inoltre, l'assenza del nipote Harry e della moglie Meghan Markle, che passeranno il Natale negli Stati Uniti, il primo per la loro secondogenita Lilibet Diana. Nel video sotto, le cartoline di Natale dei reali
Salute