Giuliano Sangiorgi ha pubblicato su Instagram un tenero video in cui aiuta la figlia Stella a scrivere la sua letterina a Babbo Natale.
"Caro Babbo Natale, mi chiamo Stella Sangiorgi e sono una bambina felice", dice la piccola Stella, mentre papà Giuliano scrive, indossando degli orecchini e una collana come ha voluto sempre la figlia. A corredo del post il leader dei Negramaro aggiunge: "Per me, così, è già Natale". Giuliano Sangiorgi è diventato papà di Stella nel 2018, primogenita del cantante e della compagna Ilaria Macchia.
Per i due anni della figlia, Sangiorgi le aveva dedicato una bellissima lettera: "Ho capito che amarti è una cosa leggera e profonda, come non ci si riesce proprio a spiegare. Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella, una creatura incantevole, speciale, con la sua vita, tutta e solo sua (...). Io sarò sempre tuo padre, anche quando non ci sarò e la tua vita dipenderà solo da te, amore mio, e questo è bellissimo (…), sarò un sorriso sulla tua bocca e questo voglio essere per te, il sorriso tuo più grande, niente più".
A Verissimo, il leader dei Negramaro parlando della figlia aveva detto: "Non so che papà sono, ma mi piacerebbe capirlo. Per me è la domanda più importante a cui non so se darò una risposta, Stella è così importante per me che è difficile rispondere perché lei è più importante della risposta stessa".
