Dal rapporto con la sorella Chiara all'amore per Luca Vezil, fino al tumore alla pelle che ha scoperto di avere di recente: a Verissimo il racconto di Valentina Ferragni.
Parlando della sorella Chiara, ha detto: "Sono la sua fan numero uno, è la migliore al mondo e tutto il successo che ha lo deve a se stessa”. L'influencer ha raccontato poi come ha scoperto di avere un tumore alla pelle per cui ha subito un'operazione.
“Un anno fa avevo un piccolo brufolo sulla fronte che non destava nessun tipo di allarme. Ma dopo un po’ di tempo, visto che non andava via, sono andata da un dermatologo che mi ha detto che era una semplice cisti, da togliere senza fretta. A settembre però ho preferito fare un’altra visita, la dottoressa si è insospettita e ha deciso di levarlo per capire cosa fosse. Dopo una settimana, è arrivato l’esito: carcinoma a base circolare, un tumore maligno localizzato”, ha spiegato Valentina che ha ricevuto a Verissimo anche una sorpresa speciale, l'ingresso del suo fidanzato Luca Vezil.
"Con Luca è stato un colpo di fulmine, ci siamo conosciuti in vacanza per caso. Poi per anni non ci siamo visti, ma ci siamo sempre pensati. Dopo quattro anni ci siamo ritrovati e quando ci siamo rivisti è sbocciato l'amore", ha detto Valentina Ferragni.
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Valentina Ferragni a Verissimo
Recap