
Raimondo Todaro, insegnante di danza di Amici, ha condiviso nelle storie di Instagram un breve video di un tenero bacio con la figlia Jasmine, 8 anni, avuta il 23 ottobre del 2013 con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Canale 5.
"Vero amore", aveva scritto il ballerino lo scorso anno a corredo di un altro scatto di un bacio con la primogenita.

Raimondo Todaro, ospite a Verissimo lo scorso ottobre - in collegamento dallo studio di Amici - aveva parlato della figlia.
"Jasmine fa ginnastica artistica, ma in verità in casa balla sempre. Guarda i video dei bellerini di Amici, soprattuto quelli di Giulia Stabile, e balla da sola", aveva raccontato Todaro.
"Sua madre è la migliore ballerina che c'è nel nostro stile. Mi piacerebbe che Jasmine fosse felice: e se lo sarà con la danza ben venga. Se dovesse scegliere la danza, spero che faccia uno stile in cui balli in assolo e non in coppia, perché sono un po' geloso", aveva aggiunto il ballerino.
Raimondo Todaro non si era sbilanciato sul suo rapporto con Francesca Tocca, con la quale era convolato a nozze il primo giugno del 2014 per poi separarsi nel 2019 e ritrovarsi la scorsa estate: "Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata; chi lo sa", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin.
Di recente, Raimondo Todaro aveva raccontato a Di Più: "In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amare Francesca. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest'estate, e ora mi sento un uomo più completo, felice".
"Non c'è stato un momento preciso; all'inizio dicevo: Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla, e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo", aveva raccontato, invece, Francesca Tocca a Chi.
La ballerina aveva aggiunto che è stato proprio l'amore per la figlia a contribuire al loro riavvicinamento: "Pranzavamo insieme, restavamo abbracciati e ci facevamo coraggio".