Quattro milioni di follower e una vita fatta di glamour, ma anche di battaglie importanti: sabato 18 dicembre per la prima volta a Verissimo si racconterà, alle 16.30 su Canale5, Valentina Ferragni, che riceverà una sorpresa speciale.
Nata a dicembre 1992, Valentina è la più piccola delle sorelle Ferragni e condivide la passione per i social con la sorella Chiara. E proprio come la sorella, col tempo, ha fatto diventare questo interesse un lavoro, diventando anche un esempio per i tantissimi follower.
Valentina Ferragni, infatti, usa i social non solo per promuovere i prodotti che pubblicizza e che crea, perché è anche imprenditrice, ma pure per lanciare messaggi positivi e comunicare l'importanza della prevenzione.
Di recente, Valentina Ferragni si è dovuta sottoporre a un'operazione per rimuovere un carcinoma e su Instagram aveva pubblicato la foto della cicatrice sulla fronte, scrivendo: "La prevenzione è questa, e la condivisione è questa: poter aiutare qualcuno che ha il mio stesso problema, far aprire gli occhi su problemi che non ci sono mai capitati da vicino ma che sono più vicini di quanto pensiamo".
Valentina Ferragni è fidanzata da otto anni con Luca Vezil che, dopo l'operazione della compagna, aveva scritto sui social: "Vale è talmente bella dentro che la bellezza esterna passa in secondo piano".
L'anticipazione