Verissimo
Amore

Sangiovanni: "Amo Giulia Stabile e sono geloso di lei"

Il cantante ha parlato dell'amore per la ballerina in un'intervista alle Iene

"Fidanzatissimo", "fedele", "monogamo" e "innamorato". Sangiovanni si definisce così in un'intervista a Le Iene, parlando di Giulia Stabile. "Lei è molto gelosa, ma lo sono tanto anche io", afferma il cantante. Rispondendo alla domanda se si siano mai controllati il telefono: "No, mai, se lo facesse impazzirei". Per quanto riguarda la fedeltà: "Quando ami una persona non hai bisogno di averne altre".

Ma il cantautore non parla solo dell'amore, ma anche del bullismo subito a scuola. E ammette che al momento non sta continuando gli studi, ma vorrebbe in futuro finire la scuola. Sangiovanni mostra anche lo smalto: "Me lo mette tutti i giorni mia sorella". E ammette di essere spesso criticato per la scelta di dipingere le unghie: "Mi dicono che lo smalto non è da uomo, che è il degrado dell'Italia".

Definisce il suo stile "fluido": "Il vestito non ha un genere, gli abiti da donna vanno bene anche per gli uomini". Per quanto riguarda chi afferma sia gay, basandosi sul suo modo di vestire: "Mi dà fastidio perché non è rispettoso per chi ama qualcuno dello stesso sesso, ma se me lo urlano per strada non mi arrabbio, mi chiedo che problemi abbiano".

Il cantautore confida una sua grande paura: scomparire dopo il successo, per cui ringrazia Amici. "Con i social i tempi sono più rapidi sia nel nascere che nello sparire". Al momento però non ha un piano B: "Lo troverò quando ci sarà bisogno".