Verissimo
COMPLEANNI

Britney Spears compie 40 anni, gli auguri del fidanzato

"Sei una leonessa, ammiro la tua forza", ha scritto su Instagram il suo fidanzato Sam Asghari, in occasione del 40esimo compleanno della popstar

Britney Spears - che di recente si è liberata dalla tutela legale che il padre James esercitava su di lei da tredici anni - il 2 dicembre compie 40 anni, e ha scelto di festeggiare questo traguardo importante concedendosi un romantico viaggio con il futuro marito Sam Asghari, 27 anni, che le ha dedicato dolcissime parole su Instagram

"Ti chiamo leonessa perché ammiro la tua forza implacabile, sono ispirato dal tuo cuore pieno d'amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Ogni giorno è il tuo compleanno mia regina. Buon primo compleanno a mia moglie", ha scritto - aggiungendo un cuore a corredo della foto di un tenero bacio con Britney a bordo di un aereo - il modello e personal trainer, che ha poi specificato nei commenti: "La chiamo mia moglie dal primo giorno".

Asghari ha poi condiviso nelle sue storie un breve video della romantica sorpresa realizzata per la compagna: una torta di compleanno a forma di lettera B ricoperta di rose: "Grazie mille baby, tutto questo è stupendo!", è stato il commento di Britney Spears.

Britney Spears - che è nata il 2 dicembre del 1981 a McComb, nel Mississipi - condividendo sul suo profilo Instagram gli stessi scatti, ha scritto: "Che giorno pieno di gioia! Io e il mio promesso sposo siamo così felici di andare fuori città. Come potete vedere mi alleno e non peso oltre 300 kg come i paparazzi mi fanno apparire in foto".

La popstar - che ha conosciuto il modello e ballerino iraniano nel 2016 sul set del videoclip del suo singolo Slumber Party, dopo la fine della sua relazione con l'ex marito Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 - aveva annunciato le future nozze con Sam Asghari lo scorso settembre, condividendo su Instagram un breve video in cui mostrava il bellissimo anello regalatole dal fidanzato.

L'anello, progettato dal gioielliere di New York Roman Malayev, ha un diamante di quattro carati sistemato su una fascia di platino, all'interno della quale è stata incisa proprio la scritta Leonessa, il soprannome con cui Sam Asghari chiama la compagna.

Britney Spears - che a giugno aveva accusato il padre in tribunale, rivelando anche alcuni dettagli privati molto intimi - ad agosto aveva dedicato su Instagram dolci parole al compagno, ringraziandolo per il sostegno ricevuto da parte sua in questi ultimi difficili anni.

"Questo ragazzo non solo è stato con me negli anni più difficili della mia vita, ma si dà il caso che sia anche un cuoco estremamente bravo!", aveva scritto la cantante a corredo di una foto con il fidanzato, che aveva condiviso sul suo profilo Instagram lo stesso scatto.

La popstar - che da qualche tempo sta scrivendo un libro su una ragazza fantasma "bloccata in un limbo dal dolore e da un trauma" - a distanza di pochi giorni dalla fine della conservatorship, aveva condiviso le sue emozioni in un video su Instagram, ringraziando il movimento #FreeBritney, il gruppo di fan che ha combattuto per anni per liberarla dalla tutela legale paterna.

"Sono davvero grata perché ogni giorno posso avere le chiavi della macchina, essere indipendente, sentirmi una donna, possedere per la prima volta denaro e carte di credito, poter comprare delle candele. Sono piccole cose, ma fanno una grande differenza", aveva raccontato la popstar, che, rivolgendosi ai suoi fan, aveva poi aggiunto: "Siete grandi, mi avete davvero salvato la vita".

Nel video sotto i Vip presto sposi.