Verissimo
La coppia

Dal primo passo al primo bacio, com'è iniziata tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La nuotatrice e l'allenatore svelano, sui social, qualche dettaglio sulla loro relazione

Federica Pellegrini e Matteo Giunta giocano sui social e condividono una challenge di coppia molto popolare su Instagram e TikTok. Occhi coperti dai cappelli, la nuotatrice e l'allenatore rispondono così ad alcune domande sulla loro relazione e svelano ai follower qualche dettaglio inedito.

Si scopre che è stata Federica a interessarsi, per prima, a Matteo e a fare il primo passo, ma è stato l'allenatore a darle il primo bacio. Matteo, inoltre, è descritto come il più sensibile, il più forte, il più socievole e il più divertente della coppia. Federica, invece, la più testarda. Descrizioni caratteriali con cui concordano entrambi, visto che hanno risposto in modo uguale a tutte le domande del gioco.

Ospite a Verissimo, Federica Pellegrini aveva parlato del compagno, con cui presto convolerà a nozze. "Matteo è la persona migliore che conosco. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa", aveva affermato la nuotatrice a Silvia Toffanin.

Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Federica Pellegrini a Verissimo