Verissimo
Recap

Teresa Langella, l'intervista in 100 secondi

L'influencer ha trovato la forza di raccontare a Verissimo la sua storia di coraggio: riviviamo i momenti salienti dell'intervista

Teresa Langella ha trovato la forza di raccontare a Verissimo la sua storia e ha parlato delle molestie che avrebbe subito nel 2018 da parte di un chirurgo a cui si era rivolta per un intervento di mastoplastica additiva.

"Le sue visite non si fermavano solo al seno, perché secondo lui anche altre parti del mio corpo erano collegate al seno", ha spiegato l'influencer. E tra le lacrime ha ammesso: "La verità è che io oggi sono qui ma ancora un po' mi vergogno".

Al suo fianco il compagno Andrea Dal Corso, che ha conosciuto Langella dopo quella brutta esperienza, confessata da Teresa soltanto molto tempo dopo.

"Quando Terry mi ha raccontato questo fatto, la prima cosa che dovrebbe fare la persona che ti ama è abbracciarti e stringerti forte. E io quello non l'ho fatto subito. Mi sono arrabbiato. Mi sono arrabbiato con lei chiedendomi come hai potuto? Vedevi cosa stava facendo, potevi reagire. Non hai idea di quanto mi sono odiato nei giorni a seguire", ha ammesso a Verissimo l'imprenditore.

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Teresa Langella a Verissimo