Verissimo
Salute

Alessia Mancini, la foto dall'ospedale: "Prendetevi sempre cura di voi"

La showgirl si è sottoposta a un intervento. Accanto a lei il marito Flavio Montrucchio

Alessia Mancini si è sottoposta a un intervento e ha pubblicato un selfie dal letto dell'ospedale, scrivendo: "Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento...tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi... sempre".

Accanto a lei il marito Flavio Montrucchio che, nel video pubblicato da Alessia, scherza con lei e riferendosi ai dispositivi di protezione, che ha dovuto indossare per fare visita alla moglie, dice: "Per venirti a trovare posso conciarmi così?". "Ma lei chi è? Il chirurgo?", scherza Alessia, fingendo di non riconoscere il marito e poi aggiunge con affetto: "Stai bene anche così".

Tempo fa la showgirl aveva fatto sapere di doversi sottoporre a un intervento per rimuovere un fibroma all’utero. Sposati dal 2003, Alessia e Flavio hanno festeggiato di recente 18 anni di matrimonio. La showgirl e l'attore hanno due figli, Mya (2008) e Orlando (2015).

Ospiti a Verissimo avevano parlato del loro amore. "Tra noi è stato un colpo di fulmine", aveva detto Flavio. E Alessia aveva spiegato: "Avevo accompagnato mia cugina in discoteca che voleva conoscere questo famoso Flavio appena uscito dalla casa del Grande Fratello, poi quando l'ho visto è stato davvero un colpo di fulmine". "Io l'avrei sposata subito appena l'ho vista", aveva aggiunto l'attore.