Verissimo
Recap

Tiziana Giardoni, l'intervista in 100 secondi

A Verissimo la moglie di Stefano D'Orazio ha ricordato il marito a un anno dalla sua scomparsa

Tiziana Giardoni ospite a Verissimo ha ricordato il marito Stefano D'Orazio e ha raccontato che il batterista dei Pooh è scomparso a causa del Covid, a cui è risultato positivo dopo una cena in famiglia. “Quando Stefano è scomparso sono morta insieme a lui", ha detto Tiziana Giardoni a Verissimo.

E ha spiegato di aver partecipato a una cena in famiglia per festeggiare la guarigione del padre dal tumore: "Io ero un po’ restia ad andare per la pandemia ma Stefano mi convinse. Mai avrei pensato potesse succedere qualcosa, invece dopo un paio di giorni mia sorella iniziò ad accusare alcuni sintomi. Allora io e Stefano decidemmo di fare subito un tampone che risultò positivo".

"Quel giorno ho smesso di vivere perché mi sono sentita in colpa. Non ci credevo, è stato tutto così terribile", ha affermato la moglie di Stefano D'Orazio che ha spiegato come la cosa che le ha fatto più male sia stato non poter stare accanto al marito nei suoi ultimi istanti di vita.

"Dopo che è stato portato via dall'ambulanza non l’ho più sentito e visto, neanche nella cassa da morto. Non meritava di morire in questo modo, è stata inaccettabile una situazione del genere", ha detto molto commossa Tiziana Giardoni.

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a ​Tiziana Giardoni a Verissimo