Verissimo
Reazioni

Verissimo, le reazioni sui social alle interviste del 20 e del 21 novembre

Dal selfie di Valeria Marini con Johnny Depp, al bicchiere mezzo pieno di Amanda Lear, ecco le reazioni sui social alle interviste di Verissimo andate in onda il 20 e 21 novembre

Dal selfie di Valeria Marini con Johnny Depp alla "filosofia" di Amanda Lear, fino all'amore toccante tra Gabriele Cirilli e la moglie Maria: sono solo alcuni dei momenti più apprezzati e commentati delle puntate di Verissimo del 20 e 21 novembre.

Valeria Marini, alla domanda di Silvia Toffanin se avesse messo filtri alla foto con Johnny Depp, ha risposto: "Non tanti, non tanti...", scatenando commenti ironici su Twitter. Amanda Lear invece ha detto: "Tutti dicono di guardare il bicchiere mezzo pieno, io non lo vedo solo mezzo pieno ma c'è anche spazio per aggiungere un po' di vodka", diventando la regina dei social della scorsa domenica.

Ha fatto sognare, infine, l'amore tra Gabriele Cirilli e la moglie, che ha abbracciato a Verissimo. La coppia, insieme da 37 anni, si è salutata commossa. E marito e moglie hanno speso bellissime parole l'uno per l'altra.

Nel video qui sopra, le reazioni sui social alle interviste di Verissimo