Verissimo
TV

Kerem Bürsin e Hande Erçel con la piccola Kiraz di Love is in the air

I due attori turchi che fanno coppia anche lontano dal set hanno trascorso un pomeriggio con l'attrice Maya Basol, 6 anni

Kerem Bürsin e Hande Erçel hanno pubblicato foto e video su Instagram di un pomeriggio trascorso insieme alla piccola Maya Başol, un'attrice di 6 anni che è già molto popolare e può contare su oltre 1.7 milioni di follower.

Kerem e Hande hanno conosciuto Maya sul set di Love is in the air: Senza svelare troppo sulla trama della seconda stagione della serie tv turca - i cui episodi devono ancora andare in onda in Italia su Canale 5 - la bambina interpreta Kiraz, un personaggio importante della fiction. Nelle storie pubblicate sul profilo gestito dai genitori di Maya, si vede l'attore fare il solletico alla piccola, mentre Hande ride divertita alle loro spalle.

Maya Başol/Instagram

Hande e Kerem, che in Love is in the air interpretano i due protagonisti Eda e Serkan, formano ora una coppia stabile. Ospite a Verissimo, l'attore turco aveva parlato della loro relazione: "La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. A un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica".

Nel video qui in alto, conosciamo meglio i due attori e le loro storie