
Lino Guanciale, 42 anni, il 15 novembre è diventato papà. L'attore abruzzese ha accolto il primo figlio con la moglie Antonella Liuzzi, 36 anni, con la quale è convolato a nozze a luglio del 2020 a Roma.
A svelare la nascita del primogenito della coppia - un maschietto di cui non si conosce ancora il nome - è stato il sito Whoopsee.it, che ha riportato la notizia aggiungendo che il neopapà ha lasciato il set della fiction La Porta Rossa 3, a Trieste, per correre in ospedale dalla moglie e dal figlio.
La coppia si è sposata in gran segreto il 18 luglio del 2020 con una cerimonia intima in Campidoglio, alla presenza di pochi invitati, in rispetto delle normative anti-Covid.
L'annuncio delle nozze era arrivato tramite un quotidiano locale della provincia di Bari, il Gazzettino di Noci, paese della sposa, ed era stato poi lo stesso attore, il giorno seguente, a pubblicare su Instagram uno scatto del giorno del sì.
Il 29 agosto dello stesso anno, a distanza di un mese dalle nozze, Guanciale e Liuzzi avevano poi celebrato la loro unione, indossando gli stessi abiti della cerimonia, con una festa in una masseria a Polignano a Mare, in provincia di Bari.

"Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c'è la famiglia, e che un giorno ne avrei voluta una mia", aveva raccontato Lino Guanciale a Verissimo nel 2017.
Antonella Liuzzi - figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore ed ex sindaco di Noci - non appartiene al mondo dello spettacolo, ma insegna all'Università Bocconi di Milano, dove i due si sarebbero conosciuti e innamorati.
Nel video sotto le mamme vip dell'autunno 2021.