Paris Hilton - che lo scorso febbraio aveva annunciato le future nozze con Carter Reum - l'11 novembre si è sposata con il compagno.
"Il mio per sempre inizia oggi. 11 novembre 2021. Appena sposati. Per sempre Paris e Carter", ha scritto l'ereditiera, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto su Instagram con indosso l'abito da sposa.
Numerose le star presenti al matrimonio della coppia, tra le quali l'attrice Emma Roberts, l'attore e musicista Evan Ross, figlio di Diana Ross, e la cantante Bebe Rexha.
La coppia festeggerà per tre giorni, come aveva anticipato lo scorso agosto a The Tonight Show di Jimmy Fallon la stessa Hilton, che con il marito sarà protagonista anche di una docuserie dal titolo Paris in Love: "Volevo che i miei fan vedessero che ho trovato il mio principe azzurro e il mio lieto fine da favola", aveva detto Hilton a Fellon.
Il matrimonio e i festeggiamenti si sono tenuti a Bel Air, nel prestigioso quartiere di Holmby Hills, all'interno della lussuosa proprietà di Barron Hilton, nonno paterno dell'ereditiera, scomparso a settembre del 2019.
Page Six di recente aveva diffuso in esclusiva alcuni scatti aerei, mostrando i preparativi delle nozze della coppia. Accanto alla piscina è stata montata una struttura in legno, presumibilmente per ospitare una pista da ballo, mentre all'ingresso alcuni decori floreali intrecciavano le iniziali dei due sposi: "La location è cambiata una settimana fa, all'inizio si sarebbero dovuti sposare in chiesa", aveva detto un insider a Page Six lo scorso 4 novembre.
Paris Hilton di recente aveva preso parte con il neosposo a un evento al Los Angeles County Museum of Art in occasione del LACMA Art + Film Gala 2021.
Condividendo su Instagram alcune foto con il marito, l'ereditiera aveva scritto: "Il mio appuntamento serale per sempre. Ho adorato far parte del comitato ospitante col mio fidanzato per il gala LACMA che ha celebrato l'arte e i film. È stato un evento meraviglioso. Non riesco a credere che la settimana del mio matrimonio sia arrivata finalmente! 11 novembre 2021".
"Non vedo l'ora di sposarti", aveva scritto lo scorso 17 ottobre Paris Hilton, a corredo di un video su Instagram con Carter Reum della loro festa di addio al nubilato e celibato, celebrata a Las Vegas. "Il mio amore per sempre mi ha riempito di baci sulla fronte. 11 novembre; non vedo l'ora di mostrarvi tutto il mio matrimonio", aveva aggiunto di recente l'ereditiera, condividendo un romantico scatto con il marito.
"Non potrei sentirmi più fortunato a sposarmi con la mia migliore amica, con mio fratello Courtney al mio fianco quando accadrà!", aveva scritto, invece, sul suo profilo Instagram a ottobre l'imprenditore e autore, a corredo di uno scatto con suo fratello e Paris Hilton.
Paris Hilton a luglio, nel suo podcast This is Paris, aveva smentito la notizia di una sua presunta gravidanza lanciata da Page Six. "Non sono incinta. Voglio prima sposarmi, sto aspettando le nozze. Stanno realizzando il mio vestito proprio adesso e voglio essere sicura che sia bellissimo e che mi stia alla perfezione", aveva detto l'ereditiera.
Lo scorso gennaio Hilton aveva affermato di aver iniziato anche il percorso della fecondazione assistita per realizzare il desiderio di avere due gemelli: "È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento".
La proposta di matrimonio da parte di Carter Reum era arrivata lo scorso 17 febbraio, nel giorno del 40esimo compleanno di Paris Hilton.
"Il mio sogno da favola si è avverato! Amo così tanto il mio futuro marito! La miglior sorpresa di compleanno di sempre! Sono così felice di essere tua moglie!", aveva scritto l'ereditiera su Instagram dando l'annuncio delle nozze.
Paris Hilton, condividendo altre immagini di quei romantici momenti con Carter Reum, tra le quali lo scatto di un tenero bacio, aveva fornito ulteriori dettagli sulla proposta di matrimonio.
"Quando trovi la tua anima gemella, non solo lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in questo paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato davanti a me. Ho detto sì, sì per sempre. Non c'è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita", aveva scritto Paris Hilton.
Nel video sotto i vip presto sposi.