Carolina Marconi ha completato il ciclo di chemioterapia contro il tumore al seno che sta affrontando da diversi mesi - percorso che ha documentato sui social network per stare vicino a tutte le donne che hanno affrontato o stanno affrontando la stessa malattia - e nelle storie di Instagram ha condiviso la gioia e l'affetto dei suoi amici, che le hanno organizzato numerose sorprese.
"Eccomi qui, arrivata quasi al traguardo. Stanotte sarà dura per me perché non dormirò perché sono emozionata e preoccupata al tempo stesso. Non vedo l'ora di riprendere in mano la mia vita, di levarmi questo port in vena per farmi delle sane e tranquille dormite, tornare a fare sport, giocare a paddle, a tennis, a ballare il tango. Vorrei fare tutto, soprattutto tornare a respirare la libertà di vivere", aveva scritto la sera prima.
L'ex concorrente del Grande Fratello aveva raccontato a Silvia Toffanin come aveva scoperto di avere un tumore e come si stava curando. "Finisco il 10 novembre, farò una di quelle feste", aveva detto tra le lacrime. Promessa mantenuta.
Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Carolina Marconi a Verissimo
SALUTE