Verissimo
MADRI E FIGLIE

Lorella Boccia in versione "mamma Tomb Raider"

La ballerina ha condiviso su Instagram un simpatico scatto con la primogenita Luce Althea

Lorella Boccia - che lo scorso 20 ottobre ha accolto la primogenita Luca Althea con il marito Niccolò Presta - ha condiviso su Instagram un simpatico scatto con la figlia.

"Mi sento un po' Tomb Raider in versione mamma", ha scritto la ballerina a corredo della foto in cui indossa una tuta mimetica a fianco della carrozzina con la figlia, evocando l'archeologa Lara Croft, celebre eroina del videogioco Tomb Raider, interpretata al cinema prima da Angelina Jolie e in seguito da Alicia Vikander.

Tra i tanti commenti al post anche quelli di Elisabetta Canalis, che ha scritto: "Favolosa", e di Valeria Graci, che ha scritto: "La bellezza!"

Lorella Boccia di recente aveva condiviso nelle storie di Instagram un breve video degli occhi del marito, a corredo del quale aveva scritto: "Tra tutte le cose meravigliose che nostra figlia può prendere da te, spero prenda soprattutto questi occhi... e sembra proprio che siano come i tuoi".

La ballerina, che il 29 ottobre aveva pubblicato il primo scatto con la figlia, aveva poi condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto della manina della piccola stretta a quel del neopapà, dedicando loro tenere parole. "Vi amo", aveva scritto Lorella Boccia a corredo della dolce foto pubblicata sul suo profilo Instagram dal marito, che, invece, aveva scritto: "La stretta di mano più importante della mia vita".

Lorella Boccia e Niccolò Presta - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della primogenita condividendo su Instagram una foto dall'ospedale.

La ballerina aveva poi pubblicato anche un video del ritorno a casa con la famiglia al completo: "Tornando a casa, questa volta in tre", aveva scritto a corredo del filmato girato in macchina Lorella Boccia, che nelle storie di Instagram aveva poi parlato anche del post parto: "È stata una settimana infernale, dolori lancinanti ma sto molto meglio adesso". E a proposito della figlia aveva aggiunto: "Ho fatto un capolavoro".

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni della gravidanza, e aveva svelato di aspettare una bambina: "Mio marito Niccolò voleva una femminuccia, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", aveva detto la ballerina.