Verissimo
Amore

Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d'amore

Dall'incontro ad Amici al sogno del matrimonio, a Verissimo la storia d'amore di Veronica Peparini e Andreas Muller

Dall'incontro ad Amici al sogno del matrimonio, a Verissimo Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato della loro storia d'amore. Lui nasce in Germania nel 1996 da padre tedesco e madre calabrese, ma cresce a Fabriano, in provincia di Ancona.

Lei nasce a Roma nel 1971 e da giovanissima gira il mondo prima come ballerina e poi come coreografa, e collabora con artisti dal calibro di Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams. La danza li fa incontrare e poi innamorare. E ora, da quattro anni, i loro cuori battono all'unisono, a ritmo di musica.

Veronica e Andreas si conoscono nel 2015 ad Amici, dove lui entra come allievo, lei è la sua insegnante di danza. Si innamorano tempo dopo, piano piano. "Io l'ho amato prima come allievo, poi con il tempo il sentimento è maturato ed è diventato altro, l'amore che è oggi", ha detto Veronica Peparini a Verissimo.

Oggi la coppia sogna il matrimonio. "A me piacerebbe sposare Veronica, l'ho sempre detto. Forse piacerebbe più a me che a lei", ha rivelato Andreas.