Lorella Boccia ha condiviso su Instagram il primo scatto con la figlia Luce Althea. "Penso a cosa poter scrivere di questa foto e non riesco a trovare le parole giuste; dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo...Amore", ha scritto la ballerina e conduttrice a corredo dello scatto.
Luce Althea è nata lo scorso 20 ottobre. Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta ne avevano dato notizia con una foto dall'ospedale. La ballerina aveva anche condiviso un video del ritorno a casa con la famiglia al completo.
"Tornando a casa, questa volta in tre", aveva scritto Boccia. Di recente, nelle storie su Instagram, ha parlato anche del suo post parto: "È stata una settimana infernale, dolori lancinanti ma sto molto meglio adesso". E parlando della figlia ha aggiunto: "Ho fatto un capolavoro".
La ballerina, ospite a Verissimo, aveva raccontato le emozioni della prima gravidanza e aveva svelato di aspettare una bambina. "Mio marito Niccolò voleva una femminuccia, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", aveva detto Lorella Boccia.
Madri e figlie