Addio a Rossano Rubicondi. L'attore e il modello è scomparso all'età di 49 anni. A darne notizia Simona Ventura in un tweet. "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le arrabbiature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio", ha scritto la conduttrice che aveva collaborato con Rubicondi all'Isola dei Famosi, lei presentatrice, lui prima concorrente e poi inviato.
Secondo quanto riportano diversi media, Rubicondi sarebbe scomparso a causa di una malattia. Romano, classe 1972, aveva lavorato a Londra come modello. Nella capitale inglese aveva scoperto la passione per il cinema, nel quale ha lavorato con piccoli ruoli.
Oltre all'avventura all'Isola dei Famosi, a cui ha partecipato per tre edizioni, nel 2009 Rubicondi ha condotto la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e ha recitato nel film Natale a Beverly Hills. Rubicondi è stato il quarto marito di Ivana Trump, sposata nel 2008.
In tanti nel mondo dello spettacolo hanno voluto condividere un pensiero per il collega e amico. "Amico mio non ci credo. Eri invito dell’Isola dei famosi quando ero concorrente e poi siamo diventati amici. Negli anni ci siamo fatti tante matte risate. A me sei sempre piaciuto. Eri simpatico, coinvolgente ed attraente. Ti abbraccio forte, mi mancherà sentirti. Te ne sei andato troppo presto. Ciao Rossano", ha scritto Guenda Goria. "Buon viaggio Rossano", ha scritto nelle storie su Instagram Elisabetta Gregoraci.
Lutto