Verissimo
Salute

Ferragnez, Vittoria dimessa dall'ospedale

"Si torna a casa", hanno scritto Chiara Ferragni e Fedez su Instagram

Vittoria Lucia Ferragni è stata dimessa dall'ospedale. "Si torna a casa", hanno scritto Chiara Ferragni e Fedez nelle storie su Instagram. "Siamo finalmente a casa, non possiamo essere più felici", ha aggiunto poi l'imprenditrice, pubblicando una foto della famiglia al completo.

La bimba era stata ricoverata per qualche giorno a causa di un virus respiratorio. "Stanotte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bambini piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca, ma sta bene", aveva scritto l'imprenditrice dando la notizia del ricovero.

In questi giorni, poi, Chiara Ferragni ha spesso aggiornato i follower sulle condizioni di salute della secondogenita: "Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi".

Chiara Ferragni aveva portato Vittoria in pronto soccorso qualche giorno fa, dopo aver fatto ritorno da un impegno di lavoro per stare accanto ai figli che si erano ammalati. "Siamo di ritorno dall'ospedale; Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po' di disidratazione, così l'abbiamo portata al pronto soccorso", aveva scritto l'imprenditrice sui social.