"Felice di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore: non vediamo l'ora di incontrarvi". Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano con un post condiviso su Instagram la nuova gravidanza della moglie del campione portoghese.
La relazione tra Ronaldo, 35 anni, e la modella argentina, 27 anni, è iniziata nel 2016. L'attaccante del Manchester United è già papà di quattro figli: nel 2010 è nato Cristiano jr - del quale non è mai stata rivelata la madre, nel 2017 sono nati Mateo ed Eva da madre surrogata e il 12 novembre 2017 è nata Alana Martina, prima figlia avuta dalla relazione con Georgina Rodriguez.
L'intera famiglia si è recentemente spostata a Manchester per seguire Cristiano Ronaldo, che dopo nove anni al Real Madrid e tre anni alla Juventus è tornato a giocare nella squadra in cui militava da teenager, il Manchester United.
Lo scorso ottobre, Georgina raccontò al magazine spagnolo Mujerhoy i momenti più intensi della storia d'amore con il calciatore, dal primo incontro nel 2016: "Fu amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta in una strada di Madrid, mentre stavo tornando a casa, e non abbiamo avuto il coraggio di parlarci. Poco tempo dopo è venuto a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo e il destino ci ha fatto poi ritrovare a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta; è stato un momento molto speciale".
E poi la modella si lasciò andare a una dichiarazione d'amore: "Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge e c'è un grande legame tra di noi. Non posso negare che sia una bomba, tutto mi attrae di lui".
AMORE