Wanda Nara e Maro Icardi si sono riappacificati, dopo il trambusto delle scorse settimane a causa di un presunto tradimento di Icardi. La crisi era stata ben documentata sui social dalla coppia, tra frecciate, folloow messi e tolti, scuse e veri e propri insulti.
A comunicare il lieto fine, via Instagram, l’agente e moglie del calciatore. Che in un lungo post ha ripercorso il dramma che li ha coinvolti: “Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui”, scrive Nara.
Wanda Nara poi riflette sul futuro: “Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo”. E infine la dedica d’amore al marito ritrovato: “Ti amo Mauro Icardi”.
La coppia