Verissimo
PERSONAGGI

Anna Valle: "Proteggo la normalità della mia famiglia"

A Verissimo sabato 23 ottobre l'attrice parla della sua famiglia: suo marito Ulisse e i suoi due figli Ginevra e Leonardo

"Il lavoro è una parte importante, fondamentale e molto grande della mia vita: però è anche importante chiudere la porta di casa quando rientri e lasciare tutto fuori, per ritrovare una dimensione familiare". Anna Valle è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 23 ottobre e con Silvia Toffanin parla della sua famiglia e del suo lavoro.

"È una cosa preziosa, non è una cosa scontata e la proteggo", continua l'attrice, sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro e mamma di Ginevra (2008) e di Leonardo (2013), "è una forma di rispetto verso le persone che fanno parte della mia famiglia, mio marito e i miei figli, in maniera tale che la mia e la loro privacy sia tutelata".

La conduttrice le chiede come si comporterà quando sua figlia le chiederà di aprire un profilo sui social network. "La stiamo preparando, le raccontiamo le cose che succedono, sia quelle belle sia quelle brutte", risponde l'attrice, "deve essere pronta, sicuramente è una cosa che ho messo in conto, arriverà, non la posso proteggere da tutto: ma le posso darle gli strumenti per valutare".