Verissimo
AMORE

Gianmarco Tamberi, il bacio social con Chiara Bontempi: "Ultimo anniversario da fidanzati"

In occasione del 12esimo anniversario di fidanzamento, l'oro nel salto in alto condivide una romantica foto con Chiara Bontempi

"Dal 20.10.2009 al 20.10.2021 insieme. Per 12 anni ogni singolo giorno ho scelto te a chiunque altro. Ultimo anniversario da fidanzati, da anno prossimo si fa sul serio dicono. Chi vuole venire al matrimonio?".

Gianmarco Tamberi, oro a Tokyo nel salto in alto, condivide un romantico post sul suo profilo Instagram in occasione del 12esimo anniversario di fidanzamento con Chiara Bontempi. L'atleta però ci tiene a sottolineare che sarà l'ultimo prima del matrimonio della coppia.

Gianmarco ha parlato delle imminenti nozze nello studio di Verissimo. La proposta è arrivata lo scorso 13 luglio, prima della partenza per le Olimpiadi.

"La proposta prima della partenza è stata incredibile. Non me lo aspettavo. Avevamo parlato del matrimonio ma sempre dopo le Olimpiadi", aveva raccontato Chiara a Silvia Toffanin. "Con Chiara siamo cresciuti insieme. Abbiamo vissuto ogni singolo giorno insieme. Chiara è speciale, ha un cuore immenso, è splendida", aveva spiegato Tamberi. La coppia si sposerà a settembre del 2022 nelle Marche, regione di origine di entrambi.

Rivivi nel video qui sotto l'intervista a Tamberi a Verissimo.