Verissimo
La coppia

Mauro Icardi, le foto con Wanda Nara

Dopo le voci di crisi, il calciatore ha raggiunto la moglie a Milano e ha pubblicato delle foto insieme

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace? Dopo le voci di una crisi tra i due, il calciatore ha pubblicato su Instagram delle foto in compagnia della moglie, tra cui uno scatto a Milano insieme, a corredo l'emoticon di due cuori.

Secondo quanto riportano diversi media l'attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe saltato gli allenamenti per raggiungere la famiglia nel capoluogo lombardo, dove la moglie era arrivata insieme alle figlie nelle scorse ore.

La showgirl argentina e procuratrice di Icardi, che aveva cancellato le foto di coppia e aveva smesso di seguire il marito sui social, nel frattempo non ha ripubblicato gli scatti insieme. Nelle scorse ore si era parlato di una separazione tra i due dopo che Wanda Nara aveva pubblicato una storia su Instagram in cui lasciava intendere che si fossero lasciati a causa di un tradimento.

Inoltre la giornalista Ker Weinstein aveva pubblicato sui social dei messaggi che sembravano esserle arrivati proprio dalla showgirl che confermava l'allontanamento dal marito.