Verissimo
Famiglia

Raoul Bova, la foto con le sorelle

L'attore ha pubblicato su Instagram uno scatto con le sorelle Tiziana e Daniela

Raoul Bova ha pubblicato su Instagram una foto insieme alle sorelle Daniela e Tiziana. "Quanto vi voglio bene sorelle", ha scritto l'attore a corredo dello scatto. E la sorella Tiziana ha commentato: "Anche noi".

L'attore è molto legato alle sue sorelle. In particolare Tiziana aveva scritto per il fratello un toccante messaggio, che ha letto durante il programma Canzone segreta: "Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi. Oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati".

Nato a Roma da papà di origini calabresi e mamma di origini campane, Raoul Bova e le sue sorelle hanno vissuto negli ultimi anni momenti molto difficili, segnati dalla scomparsa, a distanza di due anni, di mamma e papà.

Ospite a Verissimo, Raoul Bova aveva parlato della scomparsa della mamma: "C’è un prima e un dopo. È un colpo che ti porta al tappeto. Noi avremo i nostri genitori sempre dentro di noi, stanno sempre lì con noi. Noi dobbiamo essere forti per loro".

Invece parlando del papà aveva detto: "Mio padre non credeva a chi perdeva tempo. Lui non mi permetteva di stare senza fare niente".