Verissimo
ROYALS

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, il primo evento da genitori

La principessa Beatrice, che a settembre ha accolto la prima figlia con Edoardo Mapelli Mozzi, ha partecipato con il marito a una fiera d'arte a Londra

Beatrice di York, 33 anni - che lo scorso 18 settembre ha accolto Sienna Elizabeth, la prima figlia avuta con Edoardo Mapelli Mozzi - ha partecipato con il marito a Londra al primo evento pubblico dalla nascita della primogenita, la Frieze London Art Fair a Regent's Park, una delle fiere d'arte contemporanea più importanti a livello internazionale.

La principessa Beatrice - che indossava un classico cappotto cammello abbinato a stivaletti neri - in una foto scattata dal fotografo Dave Bennet nell'esclusivo Ned's Club Lounge - è apparsa felice e sorridente a fianco del marito, che sfoggiava, invece, un completo blu e un paio di sneakers bianche.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi - che è già papà di Christopher Woolf, 5 anni, avuto dalla relazione con Dara Huang - erano convolati a nozze a luglio del 2020, e lo scorso maggio avevano fatto sapere di essere in attesa della prima figlia.

Dopo aver annunciato la nascita della primogenita - dodicesima bisnipote della regina Elisabetta - la principessa Beatrice lo scorso primo ottobre, svelandone il nome su Twitter, aveva scritto: "Siamo lieti di comunicare che abbiamo chiamato nostra figlia Sienna Elizabeth. Stiamo bene, e Wolfie è il miglior fratello maggiore per Sienna".

Mentre Edoardo Mapelli Mozzi a corredo di una foto su Instagram delle impronte dei piedini della piccolina aveva scritto: "La nostra vita insieme è appena iniziata, e non vedo l'ora di vedere tutte le cose incredibili che ci aspettano. Sento così tanta gratitudine per la mia fantastica moglie, per la piccola Sienna e per Wolfie. Questi sono i giorni che non voglio dimenticare".

Eugenie di York, sorella di Beatrice, aveva dedicato ai neogenitori tenere parole: "Ai miei carissimi Beabea ed Edo. Congratulazioni per il vostro nuovo angelo. Non vedo l'ora di conoscerla, e sono così orgogliosa di voi. Ci divertiremo così tanto a guardare i nostri figli crescere", aveva scritto la principessa Eugenie a corredo di una foto della sorella con il marito.

Nel video sotto, i royal baby del 2021.